05 agosto 2009

È brasiliana la Miss Latinoamericando di questa estate

Impeccabile come sempre l'organizzazione del festival latino americando, che ha regalato oltre alla bellezza, una serata di ottima musica, con percussionisti d'eccezione e cantanti acclamati

immagine di separazione
È stata eletta lunedi sera la miss Latinoamericando dell'estate 2009, durante la manifestazione più calda della stagione milanese, il Latinoamericando Expo, giunto alla sua XIX edizione e che per due mesi,fino al 17 agosto,terrà viva e allegra l'area esterna del Forum di Assago.
Sul grande palco hanno sfilato 29 giovanissime, rappresentanti di quasi tutte le nazionalità del Sud America. Difficile per la giuria assegnare lo scettro di reginetta della serata, essendo tutte le pretendenti molto belle e accattivanti. Ma la corona è andata a Queren Apuque Dos Santos, solare brasiliana di diciotto anni, che ha saputo mettere d'accordo un pubblico più che mai attento e partecipe.
Altri premi come Miss Cinema, Miss Media, Eleganza, Moda e l'immancabile Miss Sorriso hanno addolcito il viso di altre cinque ragazze, il cui sogno di una sera non è, a quanto appariva dai loro volti raggianti,andato in frantumi.
Impeccabile come sempre l'organizzazione della festa, che ha regalato oltre alla bellezza, una serata di ottima musica, con percussionisti d'eccezione e cantanti acclamati,versatili ballerini e coreografie memorabili (particolarmente toccante l'omaggio a Michael Jackson con la storica "Thriller"), il tutto nello spirito della "fiesta" latinoamericana, che con le sue immagini, i colori, i sapori e gli ormai familiari suoni,ben sa come scaldarci il "corazon".
La manifestazione è documentata dalle fotografie del fotografo Ruben Avanzi.

varesenews.it

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07