23 setembro 2008

È Francesco Allegra il più bello d’Italia

1439082125.jpg1178071326.jpg

Francesco Allegra, 28 anni, e bolognese è stato incoronato come il più bello d'Italia. Alto un metro e 89, fisico scolpito, addominali perfetti, Francesco, di professione modello, si confessa: "Mi piacciono le more, ho una predilezione per le mediterranee, le ragazze sicure e simpatiche. Il fisico è importante, ma non determinante per conquistarmi". Francesco è single da due anni e confessa che l'anno scorso era arrivato secondo, ma voleva vincere: "Sono un passionale, ma anche una persona molto determinata - ammette - se ho vinto il titolo lo devo solo alla mia grinta: l’anno scorso avevo partecipato al concorso, ma ero arrivato secondo e non ero soddisfatto. Ora ce l’ho fatta e ho dimostrato a tutti che alla fine a costanza viene sempre premiata".

Il Più Bello d’Italia 2008 è Francesco Allegra

clandestinoweb.com

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07