14 setembro 2009

Miss Italia: è Claudia Loy la nuova Miss Cinema 2009

14 settembre, 2009

la bellissima Claudia Loy è stata eletta miss Cinema 2009 durante la seconda serata del concorso di Miss Italia

E' Claudia Loy, romana, la nuova Miss Cinema 2009. Claudia si è aggiudicata la fascia nella seconda serata del concorso ed è stata premiata da Riccardo Scamarcio, oltre ad ottenere come premio aggiuntivo un esame di ammissione al Centro sperimentale di Roma e un ruolo da testimonial all'estero.

Elette anche Miss Wella, Miss Deborah, Miss Diana T Moda mare e mediante il ripescaggio di Miss Lazio e Miss Toscana la rosa delle venti finaliste al concorso principale di Miss Italia si è completata.

Anche nella seconda serata del celebre concorso non sono mancate una serie di contestazioni e di problemi, che hanno fatto seguito alla prima serata diventata famosa per la gaffe dell'elezione della Miss Moda sbagliata.

Sempre sotto la lente delle polemiche la giuria, molto contestata dal pubblico televisivo e dalle concorrenti. Trova solo consensi unanimi l'elezione di Claudia Loy a Miss Cinema mentre in completo disaccordo con il giudizio popolare del televoto il ripescaggio di Miss Lazio Aurora Felici e Miss Toscana Giulia Luchi.

Sempre lo stesso tema caratterizza ormai il concorso di Miss Italia: Giuria contro pubblico.

http://www.pressweb.it



Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07