19 setembro 2006

MISS ITALIA 2006

Toni strega le aspiranti miss Nella corsa della più bella,

in vantaggio il tipo 'mediterraneo'

La tensione può giocare brutti scherzi, sopratutto quando la posta in gioco è la corona della 'più bella del reame'. Nelle performance delle aspiranti miss qualcuna cade in errore. Il campione Luca Toni re tra le belle

MISS ITALIA 2006 Salsomaggiore, 18 settembre 2006 - C'è tensione tra la carica delle centouno aspiranti al titolo di reginetta della bellezza italiana. Lo si legge nei volti: i sorrisi, sempre pronti per le telecamere sono tesi. Ma a stemperare la tensione e ad aumentare l'emozione ci pensa il principe azzurro, ospite della prima serata di miss Italia 2006. Si tratta di Luca Toni.

Il calciatore della Fiorentina parla di sport. «Avevo l'opportunità di andare all'Inter, era normale che ci pensassi. Poi però il presidente mi ha chiesto di rimanere e dargli una mano perchè poi l'anno prossimo ci potremo togliere qualche soddisfazione. E sono rimasto con la Fiorentina». Così Luca Toni, ospite questa sera a Miss Italia, rispondendo alla domanda di una delle concorrenti a proposito del mancato trasferimento all'Inter. Ma il clima si fa più intimo e il campione si rilassa. parla l'uomo. E a proposito del suo futuro, "Mi piacerebbe allenare i ragazzini, continua. Finora ho avuto tanto: una famiglia bellissima, ho una fidanzata fantastica (Marta Cecchetto, modella, componente della giuria tecnica di Miss Italia e presente anche lei nel palazzetto dello sport di Salsomaggiore, ndr). È un successo continuo».

A proposito della fidanzata, Toni ha avuto per lei parole di amore e di stima, dicendo anche che qualche difetto Marta ce l'ha ma nulla tolgono al sentimento, «anzi aiutano a conoscersi meglio e a stare insieme». E lei di rimando, «anche lui ha qualche difetto, però - occhi illuminati e sorridendo - eccolo qua..».

Tra un sorriso e una chiacchiera, tra una performace e l'altra delle candidate miss, si arriva alle eliminazioni conclusive della prima serata. E le miss tentano il tutto per tutto. Non ha funzionato l'accorato appello ai televotanti nordisti: per la bellunese Hellen Scopel, in gara con la fascia di Miss Deborah per il Friuli Venezia Giulia, è scattata comunque l'eliminazione dopo il confronto a due con la brindisina Sabrina Di Vico, Miss Wella Puglia.

E a decretare l'eliminazione della Scopel è stato il televoto . La concorrente bellunese aveva fatto il suo appello, trovando l'immediato sostegno nell'applauso delle altre concorrenti delle regioni settentrionali, al momento della presentazione delle proprie note biografiche.

Una richiesta di aiuto lanciata dopo aver preso atto che finora, in questa prima serata delle finali di Miss Italia, le concorrenti del sud stanno sovravanzando quelle delle regioni del nord. «Faccio appello agli italiani perchè ci votino - ha detto la Scopel -, quelle del sud ci stanno massacrando...». Ma non è servito, almeno a lei non è servito.

http://ilgiorno.quotidiano.net

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07