22 setembro 2006

Claudia Andreatti 19 anni di Trento è Miss Italia

Data di pubblicazione: 23/09/2006 Claudia Andreatti 19 anni di Trento è Miss Italia Tra una canzone di Zucchero, in gran forma, che ha coinvolto giuria e miss in uno sfrenato ballo col tormentone “bacco perbacco” ed un’altra di Tiziano Ferro ormai consacrato sugli altari della canzone, tra la sempre puntuale conduzione di Carlo Conti e la sicura e confortante presenza di Teo Teocoli, la quarta serata della kermesse di Miss Italia ha incoronato Claudia Andreatti di Pergine Valsugana (TN) la più bella d’Italia.

La corona le è stata posta dal muscoloso Sylvester Stallone (ma chi dice che sia di bassa statura?) accompagnato dalla splendida moglie che ben figurava fra la giuria tecnica e quella artistica composta da Lucia Bosè, Fausto Brizzi, Anna Falchi, Rossella Brescia, Marco Liorni, Robin, Marco Rossi Marta Cecchetto, Martina Stella, Ilary Blasi, Luisa Corna, Teo Teocoli, Daniele Liotti, Moran Atias.

Claudia ha capelli castani, occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Parla inglese, ha due fratelli e due sorelle e va a scuola. Ha appena trascorso un anno di studi negli Stati Uniti. Da grande vorrebbe lavorare nelle pubbliche relazioni. Le piace cucinare, ballare, sciare e nuotare.

Seconda si è classificata la diciannovenne veneta Elisa Silvestrin, poi a seguire fra le cinque: Ylenia De Valeri 23 anni di Pomezia (Roma), Eleonora Arganese 19 anni di Bucciano (Bn) ed Ermelinda Formisano 18 anni di Napoli.

http://www.savonanotizie.it

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07