30 maio 2009

Miss Mondo Italia 2009,

SBARCANO NEL SALENTO LE 120 PRE-FINALISTE MISS MONDO
La passata edizione di Miss Mondo

E’ iniziata la grande avventura di Miss Mondo Italia 2009, la kermesse di bellezza più antica e prestigiosa del mondo, che decreterà la Miss che dovrà rappresentare la nostra Penisola, nella finale internazionale di Miss Word in programma il prossimo 12 dicembre a Johannesburg, in Sud Africa.

Giunte nel Salento le 120 pre-finaliste del concorso che martedì 2 giugno, con inizio alle 21, ai bordi della piscina del Caroli Hotels di Gallipoli “Le Sirenè”, si contenderanno l’ingresso per la finale, in programma sabato 13 giugno.

Dopo l’accoglienza da parte dal patron della manifestazione Antonio Marzano, trasferimento di tutte le fascinose presso il quartier generale dell’organizzazione, l’Hotel Club Bellavista. “Impegnativo” il programma di domani mattina che prevede per le concorrenti la sveglia di buon ora per poi entrare nellla lunga fase preparatoria della pre-finale: trucco e acconciature varie e a seguire i servizi fotografici. Poi sarà la volta delle selezione ed ai passaggi di fronte alla giuria di qualità. Naturalmente sotto la lente dei giurati, bellezza, fisico, fascino, talento, spigliatezza e preparazione culturale. Tra tutte le 120 ragazze, solo 52 si aggiudicheranno il diritto a partecipare alla finale.

Ma sarà una selezione durissima. Anche perchè per la prima volta le aspiranti Miss Mondo Italia, si guadagneranno un posto in finale attraverso una competizione sportiva. Le 120 finaliste in rappresentanza di tutte le Regioni d'Italia prenderanno parte alla “Prima Idro Maratona”, corsa in mare con acqua alta massimo 40 centimetri, che si svolgerà martedì 2 giugno 2009 con inizio fissato per le 11. La partenza ed il percorso della Idro Maratona si svilupperà nello specchio d'acqua antistante la bellissima spiaggia dell'Ecoresort “le Sirenè” sul lungomare della città bella.

A presentare la finale nazionale per il secondo anno consecutivo Giancarlo Magalli. Ad affiancarlo Antonella Caramia di RadioNorba. A dirigere i lavori dei giurati chiamati a decretare la Miss e tutte le fasciate, il patron Marzano ha scelto Elsa Di Gati giornalista e conduttrice insieme a Fabrizio Frizzi della trasmissione di Rai Tre, "Cominciamo bene”. Nei prossimi giorni la direzione nazionale del concorso annuncerà il cast artistico della finale ed i tanti ospiti del mondo del cinema, del piccolo schermo e dello spettacolo che coloreranno il parterre vip di Miss Mondo Italia 2009.

http://www.lecceprima.it

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07