28 junho 2009

Gabriella Rogers è la nuova Miss Earth Svizzera

La 21enne bernese si è conquistata il titolo ieri sera al palazzetto Fevi di Locarno


È Gabriella Rogers la nuova Miss Earth Svizzera 2009 che ieri sera è stata incoronata al palazzetto Fevi di Locarno, tra un pubblico di 600 persone. La 21enne di Lyss, canton Berna, succede alla reginetta in carica, la bella Nasanin Nuri.

In concorso c’erano anche due concorrenti ticinesi: Eva Taiana di Lugano, eliminata al primo turno, e Karen Pisoni di Ascona, uscita nella selezione da 6 a 4.

Tra le sfilate, molti show hanno animato la serata. Sul palco si sono esibiti il trapezista Christoph Häse, la cantante di MusicStar Claudia D’Adio e il cantante pop Marc Terenzi, che ha regalato al pubblico una dolce versione unplagged di “Billie Jean” del grande Michael Jackson, deceduto venerdì per arresto cardiaco.

Da segnale in giuria la modella tedesca Gina Lisa Lohfink, scoperta dalla top model Heidi Klum al concorso "Germany's Next Top Model". Gina Lisa ha destato scalpore per la sua relazione con il cantante Marc Terenzi, ora ex marito della star internazionale Sarah Connor e presente ieri alla manisfestazione.

Unico nel suo genere, Miss Earth Svizzera non premia solo bellezza ma predilige anche ragazze che difendono scopi e idee di tipo ambientalista e umanitario. Quest’anno erano solo otto le candidate che si contendevano il titolo (2 ticinesi e sei svizzero tedesche), quattro in meno rispetto all’anno scorso. L’organizzazione aveva visto solo in loro il potenziale necessario per una Miss con una coscienza sociale e ecologica.

Lo show verrà trasmesso da TeleTicino lunedì 29 giugno alle 20.45. Conducono: Sara Bellini, Isabel Florido ed Ernst-Markus Thomas.
http://new.ticinonews.ch


Miss Switzerland, Graziella Rogers


Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07