31 maio 2008

Italia

Gallipoli capitale del fascino con la finale di Miss Mondo Italia
Saranno in 52 a sfilare in piazza Moro a Gallipoli il 7 giugno per contendersi l'ambito titolo
di Roberto Zarriello

miss_universo_2008_italia_280x200.jpgSolo una, fra tutte, sarà la prescelta da una prestigiosa giuria di cui fanno parte, tra gli altri, Franco Scaglia, presidente di Rai Cinema in qualità di presidente di giuria; Riyo Mori, la giapponese Miss Universe 2007; l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere, Bob Krieger, il noto fotografo autore dei più bei ritratti dei personaggi famosi; lo stilista Elio Fiorucci; Edilio Rusconi, giovane esponente dell’editoria italiana e altri personaggi del mondo del cinema, dell’imprenditoria, della moda e della cultura.

Miss Universe Italy: un concorso internazionale – moderno - innovativo.

Un’edizione di alto livello ad iniziare dalla conduttrice Claudia Gerini che non si limiterà a presentare ma sarà con le Miss protagonista dell’evento. Tutto all’insegna della bellezza e del prestigio.

Dalla location agli stilisti, dalla giuria agli ospiti. Spettacolare la scenografia ideata per l’occasione. Spettacolari anche gli abiti che sfileranno.

Le Miss indosseranno abiti di Galliano, costumi da bagno Sportmax, mentre Claudia Gerini sfoggerà raffinati capi di Gianfranco Ferrè.

La vincitrice parteciperà alla finalissima di Miss Universe che si terrà il 14 Luglio in Vietnam.

La miss candidata a Miss Universe rappresenterà l’eccellenza della bellezza italiana, l’unicità della donna “Made in Italy” e competere con le Miss che arriveranno alla finale da novanta paesi del mondo.
Dovrà essere non solo bellissima ma anche attenta a tutto ciò che accade nel mondo e consapevole delle proprie scelte.
Ed è per questo motivo che le candidate di Miss Universe sono tutte rigorosamente maggiorenni. In questa direzione va anche l’istituzione dei 4 premi lavoro, veri e propri contratti nel settore pubblicità, cinema e moda.

In gara per i premi tutte le 24 finaliste. Il Premio Cinema, il Premio Moda, il Premio Pubblicità e il Premio Turismo, per la vincitrice del concorso Web.

“La donna protagonista dell’Universo”: L’evento è concepito come un percorso storico che dal primo Concorso in California nel 1952 ai giorni nostri, racconta con immagini suoni e parole gli eventi, l’arte, la moda il glamour, tutto al “femminile”.

Donne protagoniste: da Valentina Tereshkova a Patti Smith, da Frida Kahlo a Mary Quant, da Madonna alla…Regina Elisabetta.

Coreograficamente accompagnato dal corpo di ballo, tutto rigorosamente femminile, della Compagnia di Teatro e Danza Metis.

Suoni e musiche di due bellissime deejay. Intervistatrice dal foyer e dal back-stage la top model Camilla Sjoberg.

Regia di Cristiano D’Alisera, autori Manolo Bernardo e Armando Perna. Oltre 400 gli invitati speciali che assisteranno alla serata trasmessa in esclusiva da Sky Vivo.

Programma Riccione una città in festa, per l’occasione Riccione si trasforma in una città in festa con numerosi eventi.

Mercoledì 28 maggio: Conferenza stampa: Comune di Riccione – Miss Universe Italy ore 11.00, Palazzo del Turismo.

Giovedì 29 maggio: Semifinale del Concorso presso Opéra - Zona 134, ad invito (40 semifinaliste verranno votate e 24 di loro più la Miss Web saranno le finaliste il 31 maggio).

Venerdì 30 maggio: Eventi collaterali organizzati in diversi punti della città.

Sabato 31 maggio: Finale Nazionale Palazzo dei Congressi ad invito.

Domenica 1 giugno: Sfilata delle Miss vincitrici per la città

http://www.clandestinoweb.com/

Miss World Italy

Gallipoli capitale del fascino con la finale di Miss Mondo Italia
Saranno in 52 a sfilare in piazza Moro a Gallipoli il 7 giugno per contendersi l'ambito titolo
di Roberto Zarriello



Passerella di miss
Passerella di miss
Colazione, pranzo e cena devono essere pasti leggeri ed equilibrati. Calorie, vitamine, carboidrati e fibre per una dieta da miss. Saranno in 52 a sfilare in piazza Moro a Gallipoli il 7 giugno per contendersi il titolo di "Miss Mondo Italia".

Una giuria di esperti le ha selezionate e adesso per le 52 finaliste inizieranno una serie di prove in attesa del giorno dell'incoronazione. Nel frattempo potranno dedicarsi ai corsi di visage e ai giri di shopping ma dovranno anche trovare il tempo di studiare. Prevista infatti anche una speciale fascia di "Miss Mondo Informazione".

Alle miss verranno consegnate tre tracce con tematiche di attualità (legalità, ambiente e ruolo delle donne) e spiegato le modalità di relazione attraverso un saggio breve di tipo giornalistico. Le prove saranno giudicate da un'apposita giura tecnica composta da giornalisti di importanti testate nazionali e della tv. Appuntamento fissato quindi per il 7 giugno nell'incantevole scenario naturale di Punta Pizzo per eleggere la miss più bella ma anche la più colta.

http://www.lecceprima.it

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07