22 setembro 2007

Miss Itália 2007

Mike e Loretta: tregua dopo la lite a Miss Italia

SALSOMAGGIORE (21 settembre) - «Lasciatemi dire ancora una volta: allegria!». Così Mike Bongiorno ha aperto la seconda serata della finale di Miss Italia, accolto dall'applauso del pubblico di Salsomaggiore. Un esordio che ha sancito la pax televisiva siglata oggi con Loretta Goggi dopo il bisticcio di giovedì sera in diretta su Rai Uno. Nella prima serata la conduttrice aveva prima abbandonato il palcoscenico, amareggiata perché chiamata in ritardo sotto i riflettori. Poi era tornata in video, ma solo dopo diversi interventi dietro le quinte per convincerla. Una lite che in ogni caso ha fatto bene agli ascolti.

«The show must go on», aveva detto Mike tornando in scena ieri dopo l'incidente, e oggi vale ancora lo stesso vecchio adagio dei palcoscenici di tutto il mondo. Bongiorno e Goggi infatti sono tornati entrambi in scena per la seconda finale del concorso.

Nessuno dei due ha fatto riferimento a quanto accaduto, eccetto forse un minimo accenno di Loretta quando ha salutato le miss scendendo le scale («quanto siete belle, non ve l'ho detto ieri perché ero troppo arrabbiata») e quando quando Mike ha replicato alla battuta sui dinosauri: «Ma noi abbiamo l'esperienza - ha detto - ed è importante l'esperienza in questo lavoro».

Dopo la lite di giovedì sera comunque Mike e Loretta, prima di tornare in video, non si sono visti. Neanche alle prove («ma ne hanno fatte tante, non hanno più bisogno di provare»). Forse si sono parlati. Poi all'avvio della diretta sono tornati sul palcoscenico insieme. Agli osservatori appaiono però più soldati di un esercito televisivo che i colleghi-amici che molti hanno visto pranzare insieme, scherzando piacevolmente, in questi giorni di lavoro a Salsomaggiore, prima dei dissidi per questioni di ruoli e di spazi televisivi.

http://www.ilmessaggero.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07