22 junho 2006

Miss Italia nel Mondo

Glamour: Al via la finale di Miss Italia nel Mondo


Miss Italia nel MondoTutto pronto a Salsomaggiore per la finale di Miss Italia nel Mondo, in programma per la serata del prossimo 28 giugno. Sono infatti arrivate le 40 finaliste, anche le ultime quattro miss che per impegni di lavoro e studio avevano dovuto rimandare l'appuntamento all'hotel Astro di Tabiano Terme: Karina Michelin (Amazzonia), Giulia Leonessi (Danimarca), Devita Lesley (Lussemburgo) e Rosalia Marullo (Benelux).


Nei prossimi giorni, le bellissime finaliste avranno un'agenda davvero ricca di impegni, a partire dalle pose per i servizi fotografici per arrivare alle prove con Raiuno, che trasmetterà l'evento in diretta. Tra le ragazze, quest'anno è presente anche una giovane mamma, Karina Michelin, 25 anni, rappresentante dell'Amazzonia. In generale, su 40 finaliste, ben 35 parlano italiano. Nulla di strano, anche perché alcune di loro hanno entrambi i genitori di origine italiana o hanno vissuto l'infanzia nel nostro paese.

Miss Italia nel MondoLe mascotte del gruppo, ovvero le più giovani, sono Miss Italia Austria Valentina Berto e Miss Italia Danimarca Giulia Leonessi, entrambe sedicenni. La meno giovane è invece Miss Italia Messico, 26 anni compiuti il 31 marzo. Per i più curiosi possiamo inoltre anticipare che le miss con gli occhi castani sono 21, 10 quelle con gli occhi verdi, 6 con gli occhi azzurri e 4 quelle con gli occhi neri. 29 sono invece le ragazze che hanno i capelli castani, 7 i capelli biondi e 5 i capelli neri. E per chi vuole scoprire sotto che stella sono nate, sappiamo che ben 8 sono dello scorpione, il segno più rappresentato. Seguono: gemelli con 5 miss, l'acquario e il capricorno con 4 miss, la vergine, il leone e il sagittario e l'ariete con 3 miss. 2 ragazze del segno dei pesci e solo una della bilancia. Nessuna miss è invece del cancro.

Tornando alla finale, ricordiamo che per quest'edizione sarà Sabrina Ferilli a fare la presidente della giuria a Miss Italia nel Mondo. L'attrice sarà accompagnata da una corte marcatamente ispirata al clima dei mondiali, con sei giocatori di calcio, tra i quali i campioni dell'82 Giancarlo Antognoni e Antonio Cabrini. Gli altri sono Stefano Bettarini, Fabio Galante, Bernardo Corradi e Stefano Fiore. Come anticipato, la serata conclusiva di Miss Italia nel Mondo è in programma mercoledì 28 giugno su Raiuno, condotta da Carlo Conti. Sarà preceduta da una breve anteprima la sera di martedì: da quel momento il televoto sarà aperto al pubblico per 24 ore, cioè fino all'apertura della finale.


www.jugo.it

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07