26 junho 2006

MISS ITALIA NEL MONDO ELETTA SU INTERNET

Sul sito www.missitalianelmondo.it le istruzioni per votare

Notizia pubblicata in rete il 26/06/2006 14.47Segnala ad un amico
(tempo medio di lettura previsto 1 minuti e 18 secondi)

(ITnews) - Roma - E' tutto pronto il toto Miss Italia nel mondo. Che quest'anno trova in Internet un potente alleato. La serata in cui sarà eletta la reginetta tra le più belle di origine italiana è fissata per il 28 giugno ma intanto le consultazioni sono cominciate. Oggi alle 20.30 Carlo Conti darà il via alla XVI edizione con un'anteprima di mezz'ora, in diretta su Raiuno. Dopo la presentazione delle 40 candidate al titolo, il conduttore dara' ufficialmente il via al televoto che, per la prima volta, resterà aperto 48 ore.

Gli interessati possono inoltre vedere le 40 ragazze di origine italiana sul sito ufficiale del concorso www.missitalianelmondo.it, e votare la propria preferita al numero di telefono 16477 e le cifre del numero di gara, da 01 a 40. Non e' possibile votare dall'estero ne' telefore da cellulari, ma per la prima volta, il telefonino potra' essere usato invece per indicare la propria preferenza via sms, inviando un messaggio al numero 48444.

Nella serata finale a incoronare la vincitrice sarà un'altra bellezza nostrana, Sabrina Ferilli, circondata da altri protagonisti come Stefano Bettarini, Fabio Galante, Bernardo Corradi, Stefano Fiore e i campioni del mondo dell' 1982 Antonio Cabrini e Giancarlo Antognoni.

www.itnews.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Quantos?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.



Blog criado em 8.8.05. Contagem de visitas desde 19.08.07